Blog

Belén Rodriguez e Stefano De Martino, vacanze italiane

 Gita in yacht per il clan italo-argentino. Ma gli occhi son tutti per Santiago....

 

’A famigghia è tutto. Dimenticate, però, Montecchi e Capuleti: i Rodríguez e i De Martino assomigliano più a un clan stile Il padrino, dove i componenti stringono il patto e gli «dispiace per gli altri, che sono tristi». E non importa se per capirsi ci è voluto un po’, perché in fondo gli argentini (i «beléniani») hanno anche sangue italiano, mentre i napoletani (gli «stefaniani») stravedono talmente per nuora e nipotino che una lingua comune l’han trovata in un attimo. 

Benvenuti alla vacanza di famiglia dei coniugi Belén Rodríguez e Stefano De Martino, che hanno affittato una masseria in Salento e trascorrono le giornate tra giardino, piscina e mega yacht. E poi tuffi, bagni (con galleggiante) e scherzi da medie (sotto) pluridocumentati da videotelefonini e teleobiettivi arroventati dei paparazzi, anche se il fulcro dell’attenzione resta sempre lui, il piccolo Santiago vestito da angioletto, che passa di braccia in braccia, conteso da nonni e zii adoranti. Ma la rentrée lavorativa è vicina. Mentre la showgirl ha in progetto un film e, già in tasca, un contratto biennale con Mediaset, l’ex ballerino di Amici farà il suo debutto come imprenditore: a settembre inaugurerà un negozio di abbigliamento, 4Store Milano, in zona Castello Sforzesco. La famiglia colpisce ancora...

Continua...

MADONNA, COMPLEANNO RÉTRO

La «migliore serata di sempre»: Madonna ha festeggiato i suoi 56 anni con una grande festa a tema Grande Gatsby. Piume, strass, frange e una grande M illuminata per il party anni Venti, che si è tenuto in una villa a Cannes. Oltre ai figli Rocco, Mercy e David, che la pop star ha immortalato su Instagram, hanno partecipato, tra gli altri, anche gli amici Kate Moss e Dean e Dan Caten, gli stilisti di Dsquared2.

Due giorni prima invece, proprio il giorno del suo compleanno, il 16 agosto, Madonna aveva postato per festeggiare una sua foto a seno nudo scattata negli anni Ottanta. Un'immagine con cui omaggiava una delle donne che più l'hanno ispirata, Marilyn Monroe.

Madonna, con la famiglia al completo, compreso il compagnotoy boy Timor Steffens, sta trascorrendo un mese di vacanza nel sud della Francia. Una pausa dalla lavorazione dell'attesissimo nuovo album: alcune frasi dei brani che sta scrivendo le ha postate proprio su Instagram, scatenando i fan.

Continua...

GLI OCCHIALI DA SOLE A SPECCHIO...

 

Gli occhiali da sole dell'estate? Tondi , a "occhi di gatto" o classici... ma con le lenti specchiate!

La lente a specchio è un dettaglio estivo che vanta tantissimi fan: blu, viola, multicolor, gialla-oro, grigia-argento, potremmo elencare tantissime combinazioni, quasi infinite, tutte sorprendenti e brillanti. Ma vediamo da vicino tutti i modelli in vendita per questa stagione:

BLU: il blu intenso e le sfumature di azzurro si abbinano con un classico nero per Spektre, a una montatura gialla e tonda per &Other Stories e anche alle sportive montature con aste a contrasto di Oakley. Chi vuole osare può puntare su dettagli divertenti, dalle lenti a cuore azzurre di Zara a quelle circondate da un tocco di giallo e da tanti piccoli animaletti stampati in pieno stile Au Jour Le Jour.

GIALLO: lo specchiato giallo sta benissimo con gli occhiali ad effetto tartarugato o animalier, come quelli di River Island. E se il giallo, da solo, si dovesse rivelare un colore troppo stravagante, ecco una punta di rosa e di rosso pronti a mischiarsi per dare alle lenti un effetto da tramonto sulla spiaggia: sceglie questa versione Michael Kors, con aste rosate e dettagli trasparenti, Céline con un maxi mascherina futurista e Vans, per un occhiale sportivo dalla montatura bianca candida.

METAL: per chi non ama i colori ci sono effetti specchiati meno vivaci e più lineari, eleganti. Primo fra tutti è l'occhiale tondo Maison Martin Margiela che è un vero inno al grigio-argentato, dalla montatura arrotondata alle lenti. Fa lo stesso anche Tom Ford, giocando a sua volta con toni silver mentre per Erdem vince il contrasto tra oro e argento.
Nella gallery tutti i modelli che abbiamo scelto per la vostra estate: pronte a specchiarvi in un'esplosione di colore?

 

 

Continua...

Cosa metto nella borsa ???

Borsa d’estate (noi puntiamo a una shopper in paglia di Dolce&Gabbana ): quindici capi e accessori da non dimenticare a casa, che siate al mare o in città.

SCARPE COMODE

Non solo flat, ma anche pieghevoli, pensate per non occupare troppo spazio nella borsa e rielaborazione delle più classiche ballerine, le trovate in versione metal di Yosi Samra .

TELO

Può tornare utile per una gita al parco, una giornata al mare, ma anche per distendersi su una collina o in montagna. Da scegliere leggero e in cotone morbido, come quello di Altemare .

OCCHIALI DA SOLE

Primo accessorio in lista alla classifica di oggetti da non scordare, ovunque siate diretti. Per il modello sceglietelo quello che più vi piace, noi abbiamo selezionato la variante con motivo tartaruga di Illesteva .

OMBRELLO

Secondo accessorio immancabile, l’ombrellino anti-pioggia tendenzialmente servirà a proteggervi dagli acquazzoni improvviso, ma potrebbe anche tornare utili in giornate di sole particolarmente cuocente. Con motivo floreale di New Look .

BOTTIGLIETTA D’ACQUA

Parola d’ordine: idratarsi. Diventerà la vostra migliore compagna di avventura, Vitasnella per le fashion addicted.

POCHETTE PER IL TRUCCO

Meglio se piccola ma capiente, realizzata in materiali resistenti. Perfetta quella piatta con pattern patchwork diCarven .

SHORTS IN JEANS

Potrebbero servirvi in diverse occasioni, anche come parte del look serale, volendo. Non direzionatevi verso un modello troppo pesante, al contrario puntate su leggerezza e praticità, vi consigliamo i Current Elliot .

BIKINI

Un bikini a triangolo fa sempre comodo, a strisce sottili bianche e nere di Heidi Klein .

CAPPELLO PANAMA

Proteggersi dal sole non solo con le creme solari, ma anche con un bel cappello in testa. Modello panama bianco con fascia bi-color blu e rossa di Melissa Obadash .

FELPA

Alleata di mezza stagione e delle sere più fresche, puntate su cotone e impreziosita con stampa, come la versione di Stella McCartney .

GUIDE

Vademecum per ogni vacanza che si rispetti, se hanno anche immagini belle come quelle di Assouline .

MINI BAG

Da sostituire al portafogli, oppure come alternativa alla borsa grande per la sera. Di Miu Miu bianca e celeste con tracolla è l’ideale.

KIMONO

La felpa vi sembra troppo sportiva? Un kimono sottile, con frange e stampa decorativa di ASOS , è la soluzione che fa per voi.

MACCHINA FOTOGRAFICA SUBACQUEA

Continua...

CATEGORY : CAPELLI DELLE STAR

Capelli ricci d'estate: croce e delizia di chi li possiede per natura (o con l'aiuto del parrucchiere) i capelli mossi fanno davvero rima con "vacanze".

SOFT CURLS
Ricci naturali, che incorniciano il viso in volute a spirale, morbide e lucide. Così li hanno voluti per la loro sfilata P/E 2014 le stiliste Maria GrachvogelJenny Packham e Ivana Helsinki la quale ne ha proposto una versione raccolta asimmetrica, ordinata con micro treccine di gusto tribale su un lato, liberi in una cascata ordinata su quello opposto. Sono particolarmente valorizzati da acconciature semi raccolte o fissati delicatamente con mollette preziose e forcine ai lati del volto. È fondamentale dedicare alla capigliatura riccia attenzioni speciali sin dal lavaggio, che deve essere effettuato con prodotti specifici, capaci di proteggerla e nutrirla a fondo rispondendo alla sua tendenza alla disidratazione. La linea Ricci Perfetti di Biopointrisponde proprio a questa esigenza, assicurando anche boccoli disciplinati: grazie all’Elastyl System e al Latte d’Oliva, riduce l’effetto crespo e rinforza i ricci lasciandoli definiti, elastici e luminosi. Le temperature alte, l'umido e la salsedine tendono a rendere crespe questo tipo di chiome: scongiurate il pericolo con Frizz Easedi John Frieda, la collezione specifica che assicura ricci perfetti in qualunque condizione. Prestate molta attenzione nel pettinare i capelli mossi, specie quando sono ancora umidi: preferite sempre un pettine a denti radi e in un materiale naturale come quelli di Marlies Möller che districano perfettamente ma rispettando la fibra capillare.

WAVY LOCKS
Il look "beach waves" è il tormentone di questa stagione, bellissimo anche nella versione più mossa proposta da Anna Sui. È davvero facile da realizzare anche in vacanza e senza l'aiuto del parrucchiere: vi basterà lavare i capelli con i prodotti della linea Ricci Disciplinati di Biopoint (applicando anche la maschera) oppure Fig & Plum Shampoo and Conditioner anticrespo di Tommy Guns o ancora Soin Cheveux shampo e balsamo idratante per capelli ricci di Rancé. Risciacquate la capigliatura accuratamente e tamponatela bene con un asciugamano per poi districarla. Suddividete i capelli in due parti simmetriche con una scriminatura centrale e formate due trecce mentre sono ancora umidi. Per assicurarvi che le radici rimangano più lisce, potrete applicare qualche goccia d'olio prima di pettinarli e fissarli all'altezza delle orecchie con delle bobby pin. Una volta che si saranno perfettamente asciugati scioglieteli e lavorate le onde delicatamente con le mani, aiutandovi con Hungry Hair Oil Treatment a base di olio di Argan o Rock-a-wave Curl Cream, entrambi di eva•nyc .

CURLY BOB
Il taglio più gettonato dell'estate 2014 è senza dubbio il Bob (anche nella variante lunga "Lob") che ci piace nella sua versione mossa, ideale per la stagione calda e per le vacanze. Lo hanno proposto Sister by Siblings, ravviato all'indietro e di gusto vagamente Eighties, e Betsey Johnson, in chiave candy manga in un dolcissimo rosa confetto. Come prendersene cura? Se volete copiare il primo, addolcite i capelli con Curl Contour di L'Oréal Professional: shampoo e maschera ad alta tecnologia che preparano, sublimano e definiscono  i ricci, sia naturali che artificiali, grazie alla tecnologia Idracell, una  combinazione unica di glicerina, olio e Incell. Per lo styling, provate il Siero Modellante Alta Definizione di Collistar che conferisce movimento, volume ed elasticità ai capelli senza  appesantirli. Se la capigliatura è tinta, affidatevi alle proprietà idratanti e nutrienti dei prodotti Moroccanoil che propone una linea completa per chiome mosse.

AFRO MOOD
Riccio effetto afro per uno stile libero e selvaggio che si sposa perfettamente con l'estate. Come quello raffinato ed elegante proposto sia da Gosia Bakzynka che da Reem Acra. Se possedete o volete ottenere chiome così, dedicategli molte cure affinché risultino sempre idratate e luminose. Districate i capelli con una spazzola studiata apposta per eliminare i nodi senza spezzare o creare traumi ai capelli come Tangle Teezer. Sfruttate le prodigiose proprietà dell'olio d'argan della linea naturale Nashi Argan oppure BB Curl di Bumble and Bumble che aiuta i ricci a prendere forma subito dopo la doccia rendendoli luminosi. Se volete enfatizzarli e aumentarne la consistenza, il volume e la forma, scegliete i prodotti per il lavaggio e lo styling Curlesque diTigi, infine "attivateli" e disegnateli con il gel Riccioscolpito e Ricciofluido Pozione Attivaricci diDiego della Palma.

Continua...

Sondaggio

Quale oggetto amate più comprare quando andate a fare shopping??

scarpe 5 71%

Voti totali: 7