Cosa metto nella borsa ???
Borsa d’estate (noi puntiamo a una shopper in paglia di Dolce&Gabbana ): quindici capi e accessori da non dimenticare a casa, che siate al mare o in città.
SCARPE COMODE
Non solo flat, ma anche pieghevoli, pensate per non occupare troppo spazio nella borsa e rielaborazione delle più classiche ballerine, le trovate in versione metal di Yosi Samra .
TELO
Può tornare utile per una gita al parco, una giornata al mare, ma anche per distendersi su una collina o in montagna. Da scegliere leggero e in cotone morbido, come quello di Altemare .
OCCHIALI DA SOLE
Primo accessorio in lista alla classifica di oggetti da non scordare, ovunque siate diretti. Per il modello sceglietelo quello che più vi piace, noi abbiamo selezionato la variante con motivo tartaruga di Illesteva .
OMBRELLO
Secondo accessorio immancabile, l’ombrellino anti-pioggia tendenzialmente servirà a proteggervi dagli acquazzoni improvviso, ma potrebbe anche tornare utili in giornate di sole particolarmente cuocente. Con motivo floreale di New Look .
BOTTIGLIETTA D’ACQUA
Parola d’ordine: idratarsi. Diventerà la vostra migliore compagna di avventura, Vitasnella per le fashion addicted.
POCHETTE PER IL TRUCCO
Meglio se piccola ma capiente, realizzata in materiali resistenti. Perfetta quella piatta con pattern patchwork diCarven .
SHORTS IN JEANS
Potrebbero servirvi in diverse occasioni, anche come parte del look serale, volendo. Non direzionatevi verso un modello troppo pesante, al contrario puntate su leggerezza e praticità, vi consigliamo i Current Elliot .
BIKINI
Un bikini a triangolo fa sempre comodo, a strisce sottili bianche e nere di Heidi Klein .
CAPPELLO PANAMA
Proteggersi dal sole non solo con le creme solari, ma anche con un bel cappello in testa. Modello panama bianco con fascia bi-color blu e rossa di Melissa Obadash .
FELPA
Alleata di mezza stagione e delle sere più fresche, puntate su cotone e impreziosita con stampa, come la versione di Stella McCartney .
GUIDE
Vademecum per ogni vacanza che si rispetti, se hanno anche immagini belle come quelle di Assouline .
MINI BAG
Da sostituire al portafogli, oppure come alternativa alla borsa grande per la sera. Di Miu Miu bianca e celeste con tracolla è l’ideale.
KIMONO
La felpa vi sembra troppo sportiva? Un kimono sottile, con frange e stampa decorativa di ASOS , è la soluzione che fa per voi.
MACCHINA FOTOGRAFICA SUBACQUEA