La valigia e il look giusto per le vacanze !!!

Ovunque voi andiate non dimenticate mai che i vostri outfit non dovranno mai essere fuori luogo.

Ad ogni location o ad ogni posto che visitate abbinerete un colore, un tessuto, un profumo....

Vacanza in Siciliaaa ?!!!

Il profumo degli agrumi, il fascino delle rovine dell'antichità: per una vacanza in Sicilia  ci vuole un look che attinga a queste ispirazioni magiche e uniche. Caro a Dolce&Gabbana, il sicily style è fatto di tanti capi che non potete dimenticare  di mettere in valigia.

Scopriamoli da vicino!!!

PIZZI E MERLETTI: emblema della Sicilia, i pizzi e i merletti sono un must have per le vacanziere dell'Isola. In nero abbinando gonna longuette e blusa a manica corta, di Nina Ricci la prima e di DKNY la seconda, oppure in bianco-avorio sugli shorts di Zara.

AGRUMI: i limoni, le arance, i cedri, tutti frutti 100% Sicilia. Indossateli in spiaggia, come sul costume di Brigitte o sul crop top di Topshop con fondo nero arricchito da tanti limoni gialli.

PEZZI DI SICILIA: dai famosi decori degli interni siciliani ai templi e alle rovine dei nostri antenati c'è davvero tanto da indossare. Tory Burch e Dolce&Gabbana scelgono abitini con stampe che ricordano le maioliche tipiche delle case "old Sicily" e i due stilisti made in Italy (che fanno della "sicilianità" uno dei loro biglietti da visita) mandano in passerella la Valle dei Templi, stampata su abiti e t-shirt.

ACCESSORI: borse effetto rafia, come Tojours di Fendi, orecchini e collier con dettagli dorati e lavorazioni macramè di colore nero, coroncine di fiori per decorare l'acconciatura. Ai piedi espadrilles Red Valentino, con stampa che rispetta sempre il mood della nostra meta, kitten heels neri classici ma con qualche variante moderna, come il tacco "virgule" piegato di Roger Vivier e, logicamente, una zeppa marrone e corda cpme quella di Lanvin per il giorno.